Una bici speciale per il trasporto dei disabili fatta in Olanda, che un imprenditore italiano ha deciso di distribuire anche da noi: così è nata Aspasso aspassobike biciclette per disabili
SHOP
KIVO
DESCRIZIONE
Il KIVO è un tandem per un adulto e un bambino. Non è affiancato come la Fun2go, poiché sul KIVO il passeggero siede davanti. Nasce però con lo stesso concetto: è il guidatore che possiede sul suo manubrio tutti i comandi relativi alla gestione del motore elettrico, i freni e la sterzata. La parte anteriore ha il manubrio, ma, salendo a bordo, il bambino non può agire sui comandi potendo invece concentrarsi sul  panorama, essendo infatti ad appannaggio esclusivo del guidatore sia il controllo dei comandi che l’equilibro della bici. KIVO è la bici ideale  per regalare l’esperienza di una passeggiata in bicicletta anche a bambini che non ci sono mai andati o che ancora hanno necessità delle rotelle di sicurezza. La seduta del guidatore, rialzata rispetto a quella del bambino, permette un ottimo controllo del mezzo, del suo passeggero e dell’ambiente circostante. Come la Fun2go, KIVO è dotato dello switch che permette le 3 modalità di pedalata differenti: a) modalità 1 esclude i pedali del passeggero; b) modalità 2 lascia il passeggero di intervenire quando vuole; c) modalità 3 i pedali del passeggero sono sincronizzati a quelli del guidatore, obbligando il passeggero a pedalare. È disponibile anche la versione per due adulti; l'unica differenza è che nel modello per adulti la guida è anteriore e non più posteriore. Tutti i modelli di KIVO, sia quello per adulto e bambino sia quello per due adulti, sono disponibili sia a 2 che a 3 ruote.
SPECIFICHE TECNICHE
* 8 marce
* Freni a V
* Ruota libera commutabile
* Verniciatura a polvere
* Blocco di sicurezza
* Illuminazione
* Garanzia quinquennale sul telaio
* Cerchi in alluminio
N.B.L'autonomia della batteria dipende da molti fattori. In tal modo, Van Raam fornisce una stima dell'autonomia delle batterie. I fattori principali sono: la capacità della batteria e della bici. Oltre al peso totale, anche la forza che il ciclista eroga, la modalità di supporto, le condizioni degli pneumatici e le condizioni della strada e le condizioni meteorologiche sono fattori che influiscono sull'autonomia. Se tutto ciò è negativo, la batteria ha una capacità di 30 chilometri. Se tutto è positivo, la batteria ha una capacità di oltre 60 chilometri.
ASPASSO BIKE S.R.L.S.
STRADA STATALE ADRIATICA
NORD 51/15
60019 - SENIGALLIA (AN) - IT

P.IVA: IT02846580427
C.F.: 02846580427
REA AN - 262526

PEC: aspassobike@netpec.net

CONTATTI

Ufficio +39.071 661 0013
info@aspassobike.it

Sergio +39 338 73 94 724
sergio@aspassobike.it

Matteo +39.331 20 46 224
matteo@aspassobike.it

Alberto +39 335 80 36 275
alberto@aspassobike.it
© Copyright AspassoBike
Powered by Mborganization