È facile salire e scendere dal tandem Twinny. Ciò è dovuto allo spazioso passaggio basso. È progettato con più spazio tra la sella del pilota anteriore e il manico del secondo pilota, evitando così che i due piloti siedano troppo vicini l'uno all'altro. Puoi decidere da solo come pedalare insieme, quindi puoi pedalare indipendentemente l'uno dall'altro utilizzando la doppia ruota libera.
È possibile utilizzare la ruota libera commutabile opzionale per determinare se e come pedala il passeggero. Con il mozzo a ruota libera, il guidatore può decidere il modo di pedalare del copilota. Con lo sterzo sul lato anteriore, il mozzo ruota libera ha due posizioni:
Questa è una funzione con un movimento continuo del pedale e il copilota deve pedalare insieme.
I pedali del secondo pilota si muovono indipendentemente dai pedali del guidatore principale. I pedali girano liberamente e il copilota non può pedalare.
Molte opzioni sono disponibili per questo ciclo, inclusa una variante staccabile. Si può anche optare per una maniglia dello sterzo da montare nella parte posteriore. Poiché ogni bicicletta è prodotta in modo univoco, è possibile regolare l'altezza del telaio davanti e dietro secondo le proprie esigenze. Un motore elettrico può essere utilizzato per una comoda servoassistenza per rendere molto più facile pedalare su questo tandem.
Se scegli una pedalata assistita elettrica opzionale, verrà consegnata come una smart e-bike. Ti consente di visualizzare a distanza molte informazioni sulla batteria e sulla smart e-bike.
Per tutte le opzioni consulta il nostro configuratore